ATTIVITA'

La Pro Loco Monte Bondone organizza eventi e manifestazioni con lo scopo di valorizzare il territorio, le sue risorse e i suoi prodotti. Particolare attenzione viene data alla conservazione del patrimonio naturalistico e culturale, nonché alla tradizione storica del luogo in cui opera, costituito dalle località di Candriai, Vaneze, Norge e Vason.

EVENTI

Gli appuntamenti più importanti che la Pro Loco Monte Bondone promuove sono: Bondone Day; Festival dell'aquilone, trekking e percorsi di stelle; e, ultima ma non per importanza, Festa della Madonna delle Nevi.

PROGETTI

La Pro Loco è molto attenta alle esigenze del luogo in cui opera e propone progetti di riqualificazione e integrazione atti a migliorare e preservare il territorio. Con questi obiettivi è nato il progetto Pro Loco Pro World.