Carnevale in Bondone!

Sul Monte Bondone va in scena il carnevale! La Pro Loco Monte Bondone, in collaborazione con Monte Bondone #Live, Associazione Operatori Monte Bondone, Trento Funivie, Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi, Monkey Animazione e Sci Club Monte Bondone, ha organizzato ben 4 giorni di eventi per celebrare il carnevale!

Si inizia venerdì 24 febbraio con la storica mascherata enogastronomica sugli sci, per poi proseguire sabato 25 febbraio con Capitan Ventosa che, per tutto il giorno, sarà sulle piste del Bondone.

Lunedì 27 e martedì 28 febbraio saranno poi interamente dedicati ai bambini con il laboratorio creativo il lunedì e la sfilata in maschera il martedì.

Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti! Non vi resta che correre sul Monte Bondone e trascorrere con noi il carnevale!

Per maggiori informazioni potete contattarci via mail, cercare l'evento su Facebook oppure sull'app gratuita #fuori.

#evento #bondone #Vason

Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

Via dei Falchi 19, Vaneze