Concerto di Primavera

April 5, 2017

La Pro Loco Monte Bondone e l’Hotel Monte Bondone hanno il piacere di accogliere il gradito ritorno di Diego Dini Ciacci, oboista e direttore di fama, nato e cresciuto artisticamente a Trento, che nel week end si esibirà due volte nella nostra città. La prima, al Conservatorio Bomporti dove terrà una della tante masterclass che lo vedono impegnato come docente in tutta Europa. La seconda, sabato alle ore 18 all'Hotel Monte Bondone di Vaneze, dove, Diego Dini Ciacci e la pianista Sim So Young, diplomatasi all'Università di Seul e perfezionatasi in Italia, si esibiranno in un recital per oboe e pianoforte. Verranno eseguiti brani tratti dal repertorio oboistico più tradizionale composti da Ludwig van Beethoven, Gabriel Fauré e Francis Poulenc, e brani più leggeri, ma non per questo meno accattivanti di Astor Piazzolla e di Celso Machado.

Vi aspettiamo sabato 8 aprile alle ore 18 per un concerto imperdibile!

Il Monte Bondone saluta la primavera a suon di musica

May 2, 2018