top of page
PHOTO-2024-04-04-22-50-42 2.jpg

Il Consiglio Direttivo si è posto fin dall'inizio come obiettivo quello di portare avanti i progetti di valorizzazione del territorio e le manifestazioni che vi si svolgono. Lo stesso ha inoltre l'ambiziosa intenzione di migliorare l'offerta turistica sul monte Bondone.

IL DIRETTIVO

Presidente: Marco Conotter                                                                                           

Vice presidente: Enrico Giovannini

                                     

Consiglieri: Martina Barbieri, Anna Benacchio, Paolo Curcu, Alessandro Navarini e Fabrizio Sola

Nel lavoro di gestione della Pro Loco, il Consiglio Direttivo è affiancato dal Collegio dei Revisori dei conti composto da Jole Calabrese e Daniela Conotter

COME DIVENTARE SOCI

Possono aderire alla Pro Loco Monte Bondone tutte le persone fisiche e giuridiche (aziende, enti, altre associazioni) che condividono e si impegnano ad accettare la finalità della Pro Loco stessa, ovvero la valorizzazione del territorio, delle sue risorse e dei suoi prodotti.

La richiesta di nuova adesione deve essere presentata in forma scritta al Consiglio Direttivo che dovrà deliberare sulla richiesta e darne pronta comunicazione all'interessato. Il richiedente acquista la qualifica di socio dal momento dell'accettazione e qualora abbia effettuato il versamento della quota associativa. Da quel momento, il nuovo socio ha il diritto di partecipare alle assemblee dei soci, esprimersi sulle tematiche che riguardano l'associazione e candidarsi per le cariche sociali qualora ne abbia la volontà.

Ad ogni socio viene rilasciata la tessera associativa che permette di godere di molti vantaggi. Presentando la tessera presso gli esercizi e i negozi convenzionati, il socio può godere di sconti e tariffe agevolate. 

bottom of page