Monte Bondone Green Festival

Evento da non perdere, due giornate ricche di attività per adulti e bambini: musica, mostre, osservazioni astronomiche in una splendida cornice naturale, la piana delle Viote sul Monte Bondone, raggiungibile in poco meno di un’ora da Trento.

Bondone Day

Torna anche quest'anno la giornata eco-friendly più attesa della stagione. Domenica 26 maggio, la Pro Loco Monte Bondone invita tutti a ripulire il Bondone

Viote. Cielo, terra e stelle

è una manifestazione tenutasi sul Monte Bondone ad agosto 2016 e che ha visto unire tre diverse attività: festival degli aquiloni, trekking e percorsi di stelle.

Clicca sul pdf per leggere l'articolo uscito sulla rivista Centopaesi (3-2016)

La Festa della Madonna della Neve

si è svolta ad inizio agosto 2016 grazie all'iniziativa dell'associazione Gallo Cedrone, coadiuvata dalla Pro Loco Monte Bondone.

Clicca sul pdf per leggere l'articolo relativo alla Festa della Madonna della Neve

Bondone Day

è un'iniziativa all'insegna del rispetto per l'ambiente, una giornata ecologica dedicata alla sostenibilità ambientale e al riciclo.

Clicca sul pdf per leggere l'articolo relativo a Bondone Day