Il Monte Bondone saluta la primavera a suon di musica

Pomeriggio musicale con un eccezionale duo di violino e pianoforte

Sabato 5 maggio 2018 – ore 16.30

c/o Hotel Monte Bondone – Vanéze

La Pro Loco Monte Bondone, in collaborazione con l’Hotel Monte Bondone di Vanéze, organizza per il pomeriggio di sabato 5 maggio alle ore 16.30 un concerto musicale con un eccezionale duo violino e pianoforte. Il duo composto è composto dal pianista prof. Emanuele Cavallini e dal violinista Marcello Defant, un trentino che è riuscito ad arrivare ai vertici della musica classica e che è stato per lunghi un residente del Bondone e che ritorna per portare il suo talento sul territorio che ama. Il repertorio proposto sarà incentrato su brani della tradizione musicale classica che spazieranno da Brahms fino a al più recente Waxman. L’appuntamento, il primo della stagione musicale che animerà il Monte Bondone, ha il duplice scopo di creare un momento di aggregazione e di avvicinare la comunità al mondo della musica classica. La partecipazione sarà gratuita ed aperta a tutta la comunità.

Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

Via dei Falchi 19, Vaneze

38123 Trento