Un libro dedicato alla Chiesetta alpina del Monte Bondone

La Pro Loco Monte Bondone, da anni impegnata per riportare all'antico splendore la chiesetta di Vaneze, gioiello di architettura moderna di Ettore Sottsass, ha coronato il suo impegno con una corposa pubblicazione, la prima edita interamente dedicata alla chiesetta.

Grandi nomi tra le collaborazioni alla stesura del libro, da Muse al Mart, alla Soprintendenza al Comune di Trento alla Diocesi.

Un progetto che il presidente della Federazione Trentina delle Pro Loco, Enrico Faes, ha annoverato tra i più significativi messi in campo dalle Pro Loco, 'che dimostrano ancora una volta come il loro lavoro per valorizzare il territorio si spinga ben oltre le sole sagre'.

Lo scorso 10 maggio 2019 il libro è stato presentato al Salone Internazionale del libro di Torino, unica Pro Loco su 6.000 in Italia che ha presentato un libro.

Il libro è disponibile presso la libreria Ubik di Trento, il pro-shop del MUSE, APT di Trento, all’Hotel Monte Bondone e Montana di Vanéze e Vason, al prezzo speciali per i soci Pro Loco di 15 € anziché 20.

Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

Via dei Falchi 19, Vaneze